Seleziona una pagina

Ti hanno per caso detto che le case non di vendono più, e faresti prima a rinunciarci? Niente di più sbagliato. C’è solo una soluzione al problema della vendita di un immobile: trovare il consulente giusto.
Immagina questo scenario: il tuo bell’immobile, quello che adesso è lì fermo inutilizzato… o non più adatto alle tue esigenze, finalmente abitato.
L’assegno circolare intestato a te è stato stipulato, il tuo appuntamento con il notaio per concludere la vendita è andato…
E adesso non ti resta che godere di ciò che hai guadagnato dalla vendita del tuo immobile.
Puoi finalmente tirare un sospiro di sollievo: sei riuscito a raggiungere l’obiettivo che ti sei prefissato, e anche in meno tempo di quanto ti aspettassi.

Non hai dovuto:

  • Impazzire alla ricerca di un’agenzia immobiliare che facesse al caso tuo, e soprattutto che non gonfiasse i prezzi solo per ammaliarti ed indurti a stipulare il contratto
  • Aspettare mesi e mesi, sperando ogni giorno che qualcuno finalmente chiamasse dopo aver visto l’annuncio
  • Vedere la tua casa soggetto di un via vai continuo di gente: perditempo che l’agenzia non è stata in grado di filtrare, e che puntualmente concludono la visita con un “Le faremo sapere” che si traduce sempre in prolungato silenzio

Specialmente adesso, con la crisi economica corrente che blocca tutti quanti dal procedere con qualsiasi investimento, la realtà che ti ho appena descritto non può far altro che assumere ai tuoi occhi i connotati di un sogno.

Se ti dicessi invece che c’è un modo sicuro ed al 100% efficace per vendere casa e tramutare questa visione in una solida realtà?

 

Lascia quindi che mi presenti: Sono Giovanni Zafettieri e sono un consulente immobiliare da 23 anni. Dal 1995 ad oggi ho aiutato più di 2500 famiglie a vendere e comprare casa, trasformando i loro obiettivi in situazioni concrete nel più breve tempo possibile.
Gestisco un team di 15 consulenti, e le mie 3 agenzie immobiliari ricoprono centinaia di chilometri con la loro efficacia, assicurando che migliaia di persone vedano quel tanto odioso cartello “in vendita” della propria casa trasformato in un palpabile contratto.
E, come se tutto questo non bastasse… il mio portale “Borsino Immobiliare” ha conquistato l’intero settore immobiliare, ponendomi come punto di riferimento per la valutazione professionale di immobili in tutta Italia.

Ma come posso quindi entrare in gioco per vendere l’immobile, assicurandoti che esso riceva le attenzioni che merita… ma soprattutto che frutti nel contratto di vendita da te tanto desiderato?

In un mercato in cui i prezzi variano ogni mese, centrare il prezzo giusto nella vendita del tuo immobile è di vitale importanza.
E magari il tuo obiettivo sarebbe anche quello di coinvolgere una succosa fetta del mercato costituita da clienti veramente motivati con l’intento di trovare casa nel più breve tempo possibile.
Proporre il prezzo errato, magari anche sotto suggerimento delle agenzie, porterà solo a svalutare il tuo immobile: i clienti veramente motivati all’acquisto di un immobile non sono disposti ad accettare sovrapprezzi…

Così come un errato approccio alla presentazione della casa da vendere, al metodo di pubblicizzazione o l’affidarsi ad intermediari non qualificati in generale non faranno altro che far affondare i tuoi sogni di vendita.

Ecco quindi dove entro in gioco io: contattare me vuol dire avere un vero e proprio esperto con il suo enorme bagaglio di conoscenza in campo affiancarti durante tutto il processo… Senza rischiare di bruciare soldi e tempo in strategie che funzionavano 50 anni fa, ma non vanno bene per il presente.

 

Sei pronto ad intraprendere il processo di vendita più facile e senza pensieri della tua vita?

Chiamami al numero 800474822 per ottenere una valutazione completamente GRATUITA e veritiera del tuo immobile!