Seleziona una pagina

Ecco come assicurarti che il processo di vendita della casa vada liscio come l’olio!
Possiedi una casa, magari anche molto bella ma forse è troppo grande oppure troppo piccola per le tue esigenze… o magari troppo scomoda, insomma una casa che ti potrebbe anche aver dato tanto ma che ora non rappresenta più il tuo ideale di casa. A questo punto desideri affidarla ad una Agenzia Immobiliare per venderla a qualcuno che possa godersela come tu hai fatto in passato ma, soprattutto, per renderla in grado di fruttarti compensi monetari non solo giusti, ma anche altamente favorevoli?

Hai già adocchiato un’agenzia che pensi risponda alle tue esigenze, e sei a pochi passi dal firmare carte e documenti?
O magari sei ancora incerto su dove muovere i piedi, e su quale sia la direzione giusta per garantirti che il tuo mobile non vada svalutato…

In qualsiasi situazione tu ti ritrovi, allora sei nel posto giusto! Stai leggendo una guida pratica ed al 100% efficiente che ti impedirà di commettere un grave errore nel momento in cui decidi di rivolgerti ad un’agenzia immobiliare per la vendita della casa…
Cosicché tu possa un giorno lasciare l’ufficio del notaio con un sorriso a 360 gradi, consapevole di aver preso la decisione più giusta per valorizzare il tuo immobile!

Lascia quindi che ti presenti la situazione attuale del mercato immobiliare…

 

Data la difficile situazione economica accentuata dai recenti avvenimenti, sempre meno persone cercano casa da comprare. Tuttavia, la maggior parte delle agenzie rimane incastrata nel passato: lavorano con metodi “vecchi”, che non si adattano più alle esigenze sempre più stringenti del mercato immobiliare attuale.

Ecco quindi che ti ritrovi offerte “particolari”: prezzi delle valutazioni gonfiate solo per invogliarti ad accettare la proposta, provvigioni abbassate drasticamente… per poi vedere attuata una strategia che consiste nel relegare alla vendita del tuo immobile pochissimi fondi, sperando che quei 4 annunci pubblicitari siano abbastanza per attrarre qualcuno e magari indurlo ad una chiamata.

Quei pochi coraggiosi che si fanno accattivare dalla proposta sono poi portati a vedere la casa, senza che l’agenzia si informi: Possono effettivamente pagare il prezzo richiesto? L’immobile rispetta le loro esigenze? Otterranno il mutuo?

Ed intanto tu perdi tempo prezioso, ottenendo gli stessi risultati che avresti raggiunto pubblicando un annuncio online… anche gratuitamente!

Ma qual é allora l’elemento fondamentale da considerare quando cerchi a chi affidare la vendita dell’immobile?

Ogni nuovo mercato richiede nuove, particolari attenzioni… e, di conseguenza, nuove strategie di vendita dell’immobile.

Il miglior servizio a cui puoi affidarti è un servizio innovativo e diverso: un sistema che esca dagli schemi, rompa le regole prefissate, sempre uguali da anni… e che si basi interamente su te, sulle tue esigenze e sul tuo immobile.

Lavorare insomma con un consulente dedicato al 100% al servizio che ti sta offrendo, relegando il tempo, i mezzi e soprattutto i fondi necessari per far sì che un giorno il tuo immobile sia venduto, e il tuo portafoglio più pieno.

Un consulente che non aspetta che i clienti capitino di passare davanti all’annuncio, o che non rimane seduto alla scrivania in ufficio ad attendere una chiamata…
Ma qualcuno che sappia come funziona il marketing oggi e sa esattamente come dare il giusto valore alla tua casa, qualcuno che magari ha già un elenco di potenziali acquirenti che aspettano un immobile in vendita con certe caratteristiche magari proprio come il tuo

Dovresti quindi essere scoraggiato dal cercare un’agenzia? Nient’affatto.

 

Se il tuo obiettivo è evitare giri di parole, perdite di tempo e prezzi per nulla adatti al tuo immobile, allora contattami: i miei 23 anni di esperienza nel settore immobiliare sono a tua disposizione per far risaltare la tua casa tra le tante in vendita, ed assicurarti un assegno circolare in breve tempo!

Chiama il numero verde 800474822 per una valutazione totalmente GRATUITA del tuo immobile!